Benvenuti sul nuovo portale del Comune

Il restyling del sito istituzionale comunale si inserisce all’interno di una più ampia azione di modernizzazione della comunità che ha visto l’attivazione del servizio WI-FI gratuito su un’ampia zona del Paese e la sottoscrizione da parte dell’amministrazione comunale, nel mese corrente, della convenzione con la INFRATEL per la realizzazione della Banda Ultra Larga, che permetterà, nei prossimi mesi, a tutti i cittadini, di “raggiungere” velocità di navigazione sul web mai raggiunte prima (tra i 30 e i 100 MB).
Credo, vivamente, che la comunicazione sul WEB oltre a permettere a tutti di visitare virtualmente il nostro territorio, consente, ad ogni cittadino, di accedere ai servizi forniti dall’amministrazione in modo comodo e veloce, di assumere informazioni sulla attività amministrativa, svolgendo nel contempo un adeguato controllo sulla stessa.
Alcune sezioni del nuovo sito sono ad oggi ancora incomplete.
Ho ritenuto, comunque, opportuno “attivarlo” per consentire a tutti coloro che ne hanno voglia, di fornire il proprio contributo per il suo completamento.

Avv. Giuseppe Terriaca