Lunedì 21 agosto 2017: VISITA GUIDATA al borgo vecchio

Come si evince dal calendario delle iniziative socio-ricreative-culturali e religiose concordato dall’Amministrazione Comunale con la Parrocchia di S.Michele Arcangelo, per lunedì 21 agosto 2017 è stata programmata una VISITA GUIDATA al borgo vecchio. Essa sarà gestita dalla dr.ssa Roberta Perrella, espletante Servizio civile presso il Municipio di S.Elena Sannita e dalla sig.ra Concetta Ronza, che hanno effettuato recentemente una specifica attività formativa con il prof. Pietro Mario Pettograsso, studioso di storia locale, il quale, nella circostanza, sarà presente in funzione di coordinamento. Al fine di rendere il più efficace possibile l’iniziativa e provvedere ad una preventiva organizzazione, quanti sono interessati a partecipare sono pregati di segnalarlo all’ufficio di Segreteria del Comune entro e non oltre le ore 13 di giovedì 17 agosto. Per tutti gli approfondimenti è possibile consultare il manifesto informativo allegato.