EMERGENZA COVID 19 – AVVISO PUBBLICO: INTERVENTI URGENTI DI SOLIDARIETA’ALIMENTARE PER L’ATTRIBUZIONE DI BUONI SPESA

In attuazione dell’ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n.658 del 29/03/202O si rende noto il presente avviso volto all’individuazione dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 e di quelli in stato di bisogno, ai quali attribuire buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità in base alle risorse assegnate a questo Comune con l’ordinanza sopra citata. Gli interessati possono presentare domanda di accesso agli interventi di solidarietà alimentare secondo il modello allegato autocertificando i dati ivi indicati. La domanda, corredata da copia del documento di identità del richiedente, dovrà essere inoltrata secondo le scadenze e le modalità riportate nell’avviso allegato.  Per informazioni in merito al presente avviso e per prenotare un appuntamento, ove necessario, è possibile contattare gli uffici comunali al numero 0874890059 – tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 13.00 oppure direttamente il Sindaco al numero 333.3956655.

Modulo di domanda