Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

Avvisi 05 Lug 2025

Concorso pubblico, perilreclutamento di 3.839 unità da assumere con rapporti di lavoro a tempo pieno e determinato, per una durata non superiore a 36 mesi, presso gli Ambiti Territoriali Sociali

Concorso pubblico, perilreclutamento di 3.839 unità da assumere con rapporti di lavoro a tempo pieno e determinato, per una durata non superiore a 36 mesi, presso gli Ambiti Territoriali Sociali

Avvisi 30 Giu 2025

Avviso Pubblico per L’individuazione Dei Beneficiari Dell’iniziativa Borsa Lavoro/work Experience Presso I Comuni Molisani

Avviso Pubblico per L’individuazione Dei Beneficiari Dell’iniziativa Borsa Lavoro/work Experience Presso I Comuni Molisani

Notizie 25 Giu 2025

Campo scuola Protezione civile

Campo scuola Protezione civile

Amministrazione

Ufficio comunicazione

ufficio comunicazione

Ufficio Segreteria

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale. Gestisce le comunicazioni con gli Amministr

Ufficio Tecnico

L'Ufficio Tecnico comunale si occupa dell'edilizia privata e pubblica. Sulla base degli indirizzi dati dalla Giunta comunale e sentito il servizio finanziario e gli altri servizi interessati, predispone il programma generale delle opere pubbliche.

Servizi

Pagare servizi o avvisi di pagamento tramite PagoPA

Servizio di pagamento di un avviso di pagamento tramite sistema PagoPA o pagamento di un servizio del Comune

Presentare la domanda di rilascio della CIE

Il Ministero dell’Interno mette a disposizione dei Comuni un sistema di Prenotazione online che consente la gestione degli appuntamenti per presentare la domanda di rilascio della CIE.

Accedere al portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)

ANPR è un sistema integrato, efficace e con alti standard di sicurezza, che consente ai Comuni di interagire con le altre amministrazioni pubbliche.

Documenti

Statuto comunale

Lo Statuto del comune di Sant’Elena Sannita è stato approvato con delibera del Consiglio Comunale n.19 del 2000 e modificato con delibera del consiglio comunale n.36 del 2000.

Modulistica

Modulistica

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri