Sezione dedicata alla “Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti” come previsto dalla deliberazione ARERA 444 del 31 ottobre 2019 (https://www.arera.it/it/docs/19/444-19.htm) in riferimento ai contenuti informativi minimi, organizzati in modo tale da favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti all’ambito territoriale in cui si colloca l’utenza.
DELIBERA_Num_12_approvazione-tariffe
regole-di-calcolo-della-tariffa
istruzioni-per-il-corretto-conferimento-dei-rifiuti
calendario-e-orari-raccolta-rifiuti-
Modulo-segnalazioni-richiesta-informazioni-reclami
Delibera-di-C.C.-n.16-del-04-08-2014-Approvazione-aliquote-TASI
Delibera-di-C.C.-n.13-del-03.07.2014-Approvazione-Regolamento-IUC
C-Q-S-_GESTIONE_RIFIUTI_SANTELENA_-_definitiva
Modulo_modifica_Legale_Rappresentante
Modalità di pagamento
1. Il Comune riscuote il tributo comunale sui rifiuti e sui servizi dovuto in base alle dichiarazioni inviando ai contribuenti, anche per posta semplice, inviti di pagamento che specificano per ogni utenza le somme dovute per tributo e tributo provinciale, suddividendo l’ammontare complessivo in rate, con facoltà di effettuare il pagamento in unica soluzione entro la data di scadenza della prima rata.
2. Il tributo per l’anno di riferimento è versato al Comune mediante bollettino di conto corrente postale, ovvero tramite modello di pagamento unificato di cui all’articolo 17 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n.241 o attraverso le altre modalità di pagamento offerte dai servizi elettronici di incasso e di pagamento interbancari e postali.
Procedura-per-segnalazione-errori-importi
Pagina aggiornata il 03/04/2023