Pagare il canone per le lampade votive

• Servizio attivo

In questa sezione potrai pagare il canone per le lampade votive direttamente online

A chi è rivolto

A tutti i cittadini del Comune di Sant'Elena Sannita e a tutte le persone che hanno in concessione temporanea l'utilizzo di un loculo cimiteriale.

Descrizione

Il Canone Lampade Votive è un canone dovuto per il servizio di illuminazione votiva cimiteriale. Tale servizio consiste, laddove richiesto, nella fornitura di energia elettrica delle lampade votive poste sulle tombe, loculi, cappelle di famiglia, colombari, ossari, cippi e/o lapidi commemorative.
Il versamento del canone è annuale, salvo possibili variazioni che saranno comunque espressamente indicate negli avvisi o nei documenti contabili inviati al domicilio degli utenti.
Il versamento avviene utilizzando esclusivamente il bollettino pagoPA ricevuto.

Come fare

Per richiedere l’attivazione / variazione / cessazione del Servizio il contribuente deve presentare la richiesta tramite apposita modulistica all’Ufficio Competente, di persona oppure utilizzando i canali telematici predisposti.

Cosa serve

Per effettuare il pagamento del canone delle lampade votive è necessario essere in possesso dei dati dell'avviso pagoPA da pagare, successivamente inserirli negli appositi campi dopo aver cliccato sul servizio.

• Modulistica compilata in ogni sua parte e firmata dal contribuente;
  • Copia documento d’identità del firmatario

Ricevuta del pagamento del canone delle lampade votive

Tempi e scadenze

Solitamente i tempi del pagamento sono immediati, occorre solo verificare i termini di scadenza del proprio avviso di pagamento da parte del Comune di Sant'Elena sannita

2023 26 Apr

fase 1

Quanto costa

Il costo è quello indicato nel proprio avviso di pagamento, in quanto il servizio di pagamento online è gratuito

Canone lampade votive

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Ufficio Tributi

Corso Garibaldi, n° 47

Argomenti:

Pagina aggiornata il 29/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!